Un libro per te

Il nome "Un libro per te" nasce dall'esigenza di condividere con gli altri, un capitolo, un paragrafo o anche solo una frase di un testo che ho letto. È più forte di me, se trovo qualche passo interessante devo subito condividerlo con la persona che mi è venuta in mente leggendolo.

Foto libri.jpg

Tra i miei autori preferiti potrai trovare Salvatore Brizzi, Igor Sibaldi, Arcangelo Miranda, Eckhart Tolle, Daniel Meurois, Neville Goddard e molti altri. Grazie alle conoscenze acquisite leggendo le loro opere, ho potuto creare il mio corso "Quando, se non qui e ora?".

Il corso online o in presenza è rivolto a tutte quelle persone che si rendono conto che questo modo di vivere non fa più per loro. Che sentono l'esigenza di comprendere che esiste molto di più di quello che ci hanno sempre fatto credere.

Se ti interessa avere maggiori informazioni, clicca qui.

Info corsi (1).png

Se sei indeciso su quale libro comprare o da quale iniziare per intraprendere un percorso di evoluzione, qui potrai trovare tutte le recensioni dei libri che ho letto.

  • Instagram
un_libro_per_te_20220125_101223_0.jpg
un_libro_per_te_20220125_101237_0.jpg
un_libro_per_te_20220125_101249_0.jpg

Se ti piace ascoltare audio, ti invito a seguire la mia pagina Tik Tok, potrai sentire centinaia di piccoli brani interpretati da me, tratti dai libri che ho letto.

  • Tic toc
Home-removebg-preview.png
Torna su
Massoterapia-removebg-preview.png