unlibroperteofficial_gmail.com.png

Quando, se non qui e ora?
Edizione 2022 - Corsi online e in presenza

Senti che è arrivato il momento di vivere in maniera più consapevole?
Se sei pronto a rimettere in discussione tutte le credenze limitanti che avevi su di te, sarò lieto di accompagnarti in questa avventura!
5 moduli, 3 ore circa ciascuno con cadenza quindicinale. Tra un incontro e l'altro verranno rilasciati esercizi pratici che i partecipanti dovranno sperimentare.
Il corso può essere effettuato online o in presenza (in presenza solo se nella zona di Monza e Brianza).

Il costo di ogni singolo modulo è di Euro 30, se si acquistano tutti i moduli in un unica soluzione, il prezzo verrà scontato a Euro 120.
I prezzi riguardano esclusivamente il corso online

Per tutte le info scarica il PDF

Modulo 1

1.png

Il Cuore

Scoprirai che abbiamo più di un cervello nel nostro corpo e che quello più importante si trova nel cuore. Ti mostrerò anche che per la maggior parte del tempo viviamo in maniera automatica.

Modulo 2

2.png

La Legge di risonanza

Porremo l'attenzione sui numerosi automatismi del cervello e scopriremo quanta influenza ha su di noi la

"Legge di risonanza", grazie ad esperimenti fatti in laboratorio.

Modulo 3

Immagini per sito.png

I limiti dei sensi

Cercheremo di abbattere insieme i concetti di realtà e di tempo, grazie all'ausilio di esperimenti fatti in fisica quantistica. Scopriremo che esiste più di un mondo.

Modulo 4

4.png

Il Perdono

Impareremo che la nostra realtà risponde alla "Legge dello specchio", che l'energia ha un suo andamento predefinito che però può essere consapevolmente cambiato. Parleremo dell'importanza del perdono per la nostra crescita e infine capiremo come si creano e cosa sono le forme pensiero.

Modulo 5

5.png

Creazione della realtà

Ti verranno insegnate le tecniche per poter modificare la Realtà in modo tale che sia la tua parte conscia a crearla e non la tua parte inconscia.

Home-removebg-preview.png
Torna su
Massoterapia-removebg-preview.png